Ordini e Spedizioni
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Quali sono i tempi di spedizione?
La spedizione avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi nazionali.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.
N.B. Durante il periodo dei saldi, le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti e la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo rispetto alle tempistiche indicate.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione è gratuita: goditi il tuo shopping su Intrend.
Ricorda che in caso di reso le spese sono a carico del cliente: trovi maggiori informazioni nella sezione "Resi e rimborsi”.
Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?
La modifica è possibile prima che il magazzino abbia elaborato l'ordine.
Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta.
Come posso verificare lo stato della spedizione?
Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.
Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".
Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna e/o riceverai una mail automatica in cui potrai riprogrammare la consegna.
In caso di mancata ricezione di tale mail e di secondo tentativo non andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.
Dove posso trovare una guida alle taglie?
Clicca qui per consultare la guida alle taglie.
In quali paesi consegnate?
Spediamo in Austria, Belgio, Bosnia - Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?
Non possiamo consegnare a caselle postali, fermo posta, punti di ritiro e punti vendita Intrend (il servizio Click & Collect, la consegna in negozio, non è attivo).
Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone:
- Campione d'Italia, Lago di Lugano, Livigno
- Azzorre
- Madeira
- Dipartimenti d'oltremare francesi
- Channel Islands
- Gibilterra
- Isole Canarie
- Isole Baleari
- Andorra
- Ceuta
- Melilla
- Åland Island
- San Marino
- Città del Vaticano.
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