Carta Regalo
Puoi acquistare la Carta Regalo qui e presso tutti i punti vendita Intrend Italia.
Se acquisti la Carta Regalo online:
- Seleziona l'importo desiderato, inserisci i dati del destinatario e scegli la data di consegna. Ricorda che i dati, una volta confermati, non possono essere modificati.
- Personalizza il messaggio che accompagnerà la Carta Regalo, il quale verrà inviato via email insieme a tutte le informazioni necessarie per il suo utilizzo.
La Carta Regalo la puoi utilizzare nei punti vendita Intrend Italia oppure online come metodo di pagamento.
Questo indipendentemente che tu l’abbia acquistata sul sito o in negozio. È sufficiente avere con te il codice presente sul retro della Carta fisica o ricevuto via email in caso di acquisto online.
Certo, puoi sempre verificare il saldo della Carta Regalo qui.
La Carta Regalo non può essere restituita, bloccata, rimborsata o convertita in denaro.
Anche in caso di furto o smarrimento non è previsto il blocco o il rimborso.
La tua Carta Regalo non è utilizzabile per pagare un ordine in cui è presente una nuova Carta Regalo.
La Carta Regalo non è ricaricabile e l’intero importo deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla sua data di attivazione.
Se il saldo della Carta Regalo non è sufficiente per acquistare i prodotti che hai scelto, puoi sempre integrare l’importo con gli altri metodi di pagamento accettati da Intrend e intrend.it.
Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per richiedere il reso e ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti tramite corriere.
Se invece vuoi rendere in negozio, hai a disposizione 30 giorni dalla consegna dell'ordine.
Se effettui il reso di un ordine pagato esclusivamente con Carta Regalo, il rimborso consisterà in una nuova Carta Regalo di valore corrispondente all’importo del reso.
Se vuoi rendere un ordine pagato in parte con Carta Regalo e in parte con un altro metodo di pagamento, riceverai un rimborso misto.
L’importo pagato con Carta Regalo ti verrà restituito attraverso l’emissione di una nuova Carta Regalo; il restante importo ti verrà riaccreditato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
Ad esempio, in un ordine dal valore complessivo di 100 € pagato con una Carta Regalo da 50 € e integrato con carta di credito per i restanti 50 €, il rimborso consisterà nell’emissione di una nuova Carta Regalo dal valore di 50 € e nel riaccredito dei restanti 50 € sulla carta di credito utilizzata nell’acquisto.
Se rendi solo alcuni prodotti di un ordine pagato in parte con Carta Regalo e in parte con un altro metodo di pagamento, riceverai un rimborso misto.
Prima rimborseremo il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e, per l’eventuale parte restante, emetteremo una nuova Carta Regalo.
Ad esempio, in un ordine dal valore complessivo di 100 € pagato con una Carta Regalo da 50 € e integrato con carta di credito per i restanti 50 €, in cui si rendono solo alcuni prodotti per un totale di 70 €, il rimborso consisterà nel riaccredito di 50 € sulla carta di credito utilizzata nell’acquisto e nell’emissione di una nuova Carta Regalo dal valore di 20 €.
No, non è possibile utilizzare il buono sconto Fidelity Card che hai raggiunto per acquistare una Carta Regalo.
Sì, guadagnerai i punti Fidelity Card corrispondenti all’importo che hai scelto per la Carta Regalo.
No, se acquisti utilizzando una Carta Regalo come metodo di pagamento non guadagnerai punti.
L'intero regolamento riguardante la Carta Regalo è consultabile qui.
In caso di cancellazione (totale o parziale) di un ordine pagato con Carta Regalo, la cifra viene rilasciata sulla stessa carta regalo.