Domande popolari
Che cos’è la Fidelity Card?
La Fidelity Card è una tessera fedeltà che premia i tuoi acquisti: per ogni ordine che effettuerai, l’importo dei prodotti acquistati verrà trasformato in punti che ti fanno accedere a dei buoni sconto.
Come Guadagno i Punti?
€1 = 1 PUNTI
per tutti i prodotti non non in saldo
€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo
Che cosa ottengo?
Una volta raggiunta una delle quattro soglie indicate, potrai trasformare i tuoi punti in buoni sconto.
Dove posso utilizzare i miei Buoni Sconto?
Online
Accedi al tuo account personale, scegli i prodotti che vuoi acquistare e in pagina di carrello potrai utilizzare lo sconto che hai raggiunto.
In negozio
Stampa o indica il numero della tua Fidelity Card e ottieni lo sconto alle casse.
Dove posso verificare il mio saldo punti?
Puoi sempre verificare il saldo della Fidelity Card qui.
C’è una data entro cui devo utilizzare i punti che ho raccolto?
Consulta il regolamento per sapere la data di scadenza oltre la quale non è più possibile utilizzare i punti che hai raccolto.
Ho smarrito la mia Fidelity Card: cosa posso fare?
Se hai smarrito la Fidelity Card attivata in negozio, puoi recarti in qualsiasi punto vendita Intrend per generare una nuova.
Se la Fidelity Card è associata al tuo account online, puoi bloccarla per attivarne una nuova direttamente nella sezione apposita.
In entrambi i casi, i punti che hai accumulato finora verranno trasferiti sulla nuova Fidelity Card.
Ho già una Fidelity Card attivata in negozio, posso utilizzarla per i miei acquisti online?
Se hai già una Fidelity Card, ma non hai un account personale, puoi crearne subito uno e associarlo al numero della tua Fidelity Card durante la registrazione.
Se invece hai un account personale, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso attivare una Fidelity Card online e raccogliere punti anche per gli acquisti effettuati in negozio?
Sì, è sufficiente avere con te il codice che trovi nella tua Fidelity Card che hai ricevuto via mail in caso di attivazione online.
È possibile consultare e stampare il numero della Fidelity Card anche tramite My Account.
Ho effettuato un acquisto online, ma non vedo i nuovi punti sulla mia Fidelity Card. Cosa è successo?
I punti Fidelity Card per ordini effettuati online, vengono sbloccati al termine del diritto di reso.
I punti passeranno sul saldo effettivo 30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine, fino ad allora li vedrai in attesa di conferma.
Posso cedere o trasferire i miei punti su un’altra Fidelity Card?
No, i punti non possono essere trasferiti o regalati a un altro utente in possesso di Fidelity Card.
Ho raggiunto un buono sconto e sto per acquistare dei prodotti in saldo assieme a dei prodotti a prezzo pieno: posso applicare il buono sconto?
Per utilizzare il buono sconto Fidelity Card, i prodotti a prezzo pieno devono avere un valore totale superiore di almeno 1 € rispetto all'importo del buono. Ad esempio, se il buono è da 25 €, il totale dei prodotti a prezzo pieno deve essere almeno 26 €.
Il buono sconto Fidelity Card non è applicabile sui prodotti in saldo.
Ad esempio, se hai raggiunto un buono sconto e nel tuo carrello è presente un prodotto in saldo e un prodotto a prezzo pieno, il buono sconto è utilizzabile esclusivamente sul prodotto a prezzo pieno.
Posso utilizzare i buoni sconto assieme ad altre promozioni?
No, i buoni sconto Fidelity Card non sono applicabili se vuoi utilizzare altre promozioni.
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