Fidelity Card
Che cos’è la Fidelity Card?
La Fidelity Card è una tessera fedeltà che premia i tuoi acquisti: per ogni ordine che effettuerai, l’importo dei prodotti acquistati verrà trasformato in punti che ti fanno accedere a dei buoni sconto.
Come Guadagno i Punti?
€1 = 1 PUNTI
per tutti i prodotti non non in saldo
€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo
Che cosa ottengo?
Una volta raggiunta una delle quattro soglie indicate, potrai trasformare i tuoi punti in buoni sconto.
Dove posso utilizzare i miei Buoni Sconto?
Online
Accedi al tuo account personale, scegli i prodotti che vuoi acquistare e in pagina di carrello potrai utilizzare lo sconto che hai raggiunto.
In negozio
Stampa o indica il numero della tua Fidelity Card e ottieni lo sconto alle casse.
Dove posso verificare il mio saldo punti?
Puoi sempre verificare il saldo della Fidelity Card qui.
C’è una data entro cui devo utilizzare i punti che ho raccolto?
Consulta il regolamento per sapere la data di scadenza oltre la quale non è più possibile utilizzare i punti che hai raccolto.
Ho smarrito la mia Fidelity Card: cosa posso fare?
Se hai smarrito la Fidelity Card attivata in negozio, puoi recarti in qualsiasi punto vendita Intrend per generare una nuova.
Se la Fidelity Card è associata al tuo account online, puoi bloccarla per attivarne una nuova direttamente nella sezione apposita.
In entrambi i casi, i punti che hai accumulato finora verranno trasferiti sulla nuova Fidelity Card.
Ho già una Fidelity Card attivata in negozio, posso utilizzarla per i miei acquisti online?
Se hai già una Fidelity Card, ma non hai un account personale, puoi crearne subito uno e associarlo al numero della tua Fidelity Card durante la registrazione.
Se invece hai un account personale, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso attivare una Fidelity Card online e raccogliere punti anche per gli acquisti effettuati in negozio?
Sì, è sufficiente avere con te il codice che trovi nella tua Fidelity Card che hai ricevuto via mail in caso di attivazione online.
È possibile consultare e stampare il numero della Fidelity Card anche tramite My Account.
Ho effettuato un acquisto online, ma non vedo i nuovi punti sulla mia Fidelity Card. Cosa è successo?
I punti Fidelity Card per ordini effettuati online, vengono sbloccati al termine del diritto di reso.
I punti passeranno sul saldo effettivo 30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine, fino ad allora li vedrai in attesa di conferma.
Posso cedere o trasferire i miei punti su un’altra Fidelity Card?
No, i punti non possono essere trasferiti o regalati a un altro utente in possesso di Fidelity Card.
Ho raggiunto un buono sconto e sto per acquistare dei prodotti in saldo assieme a dei prodotti a prezzo pieno: posso applicare il buono sconto?
Per utilizzare il buono sconto Fidelity Card, i prodotti a prezzo pieno devono avere un valore totale superiore di almeno 1 € rispetto all'importo del buono. Ad esempio, se il buono è da 25 €, il totale dei prodotti a prezzo pieno deve essere almeno 26 €.
Il buono sconto Fidelity Card non è applicabile sui prodotti in saldo.
Ad esempio, se hai raggiunto un buono sconto e nel tuo carrello è presente un prodotto in saldo e un prodotto a prezzo pieno, il buono sconto è utilizzabile esclusivamente sul prodotto a prezzo pieno.
Posso utilizzare i buoni sconto assieme ad altre promozioni?
No, i buoni sconto Fidelity Card non sono applicabili se vuoi utilizzare altre promozioni.
Posso utilizzare i miei punti per acquistare una Carta Regalo?
No, non è possibile utilizzare il buono sconto Fidelity Card che hai raggiunto per acquistare una Carta Regalo.
Posso guadagnare dei punti se acquisto una Carta Regalo?
Sì, guadagnerai i punti corrispondenti all’importo che hai scelto per la Carta Regalo.
Se acquisto utilizzando la Carta Regalo come metodo di pagamento, riesco a guadagnare dei punti?
No, se acquisti utilizzando una Carta Regalo come metodo di pagamento non guadagnerai punti.
Posso applicare il buono sconto Fidelity Card a dei prodotti in saldo o in promozione?
No, il buono sconto Fidelity Card non è utilizzabile sui prodotti in saldo o in promozione.
Come posso, invece, guadagnare punti?
€1 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti non in saldo
€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo
Cosa succede se il mio ordine viene cancellato totalmente o parzialmente?
In caso di cancellazione (totale o parziale) dell'ordine, ti verranno restituiti i punti corrispondenti al buono Fidelity Card applicato agli articoli cancellati.
Cosa succede se faccio un reso (totale o parziale) di un ordine con uno o più articoli pagato utilizzando un buono sconto Fidelity Card?
In caso di reso (totale o parziale) dell'ordine, ti verranno restituiti i punti corrispondenti al buono Fidelity Card applicato agli articoli resi.
Ad esempio, se raggiungi un buono sconto di €25 (corrispondenti a 550 punti) e decidi di utilizzarlo per acquistare un prodotto che costa €75, il rimborso consisterà nel riaccredito dei €50 effettivamente spesi e dei 550 punti utilizzati come buono sconto.
Posso avere più di una Fidelity Card?
La Fidelity Card è valida solo nella country in cui viene erogata. Quindi è possibile avere una sola Fidelity Card per country, ma più Fidelity Card in totale se si è iscritti a più programmi Fidelity di country diverse.
Ad esempio è possibile essere in possesso contemporaneamente di una Fidelity Card France e di una Fidelity Card Italia.
Se sono in possesso di una Fidelity Card Italia e faccio un acquisto in un negozio Intrend di una country diversa da Italia, posso comunque accumulare punti sulla mia Carta?
No, per accumulare punti acquistando in un negozio Intrend situato in una country diversa dalla propria è necessario aderire al programma Fidelity Card di quella Country.
Ad esempio se sei in possesso di una Fidelity Card Italia e acquisti in un negozio Intrend in Spagna, non accumuli punti sulla tua Fidelity Card Italia.
Per accumulare punti in quel negozio devi aderire al programma “Intrend Fidelity Card Spain”.
Dove posso consultare il Regolamento della Fidelity Card?
L'intero regolamento riguardante la Fidelity Card è consultabile qui.
Ti serve aiuto?