RICHIEDI UN RESO
Puoi richiedere un reso online oppure in negozio.
N.B. Attivando la procedura online non si potrà più effettuare il reso in negozio!
Puoi richiedere un reso online oppure in negozio.
N.B. Attivando la procedura online non si potrà più effettuare il reso in negozio!
Non c’è problema, la Fidelity Card è nominale e puoi bloccarla per attivarne una nuova. I punti che hai accumulato finora ti verranno riaccreditati sulla nuova Fidelity Card.
Dubbi? Consulta le Fidelity Card FAQ e il Regolamento
La precedente Fidelity Card (N°{0}) è stata disattivata.
La tua nuova Fidelity Card (N° {1}) è già attiva e i tuoi punti sono stati già riaccreditati.
Dubbi? Consulta le Fidelity Card FAQ e il Regolamento
My AccountCi dispiace, abbiamo riscontrato problemi nell’attivazione della nuova Fidelity Card. Riprova più tardi.
Dubbi? Consulta le Fidelity Card FAQ e il Regolamento
My AccountNon c’è problema, la Fidelity Card è nominale e puoi bloccarla per attivarne una nuova. I punti che hai accumulato finora ti verranno riaccreditati sulla nuova Fidelity Card.
Dubbi? Consulta le Fidelity Card FAQ e il Regolamento
La precedente Fidelity Card (N°{0}) è stata disattivata.
La tua nuova Fidelity Card (N° {1}) è già attiva e i tuoi punti sono stati già riaccreditati.
Dubbi? Consulta le Fidelity Card FAQ e il Regolamento
My AccountCi dispiace, abbiamo riscontrato problemi nell’attivazione della nuova Fidelity Card. Riprova più tardi.
Dubbi? Consulta le Fidelity Card FAQ e il Regolamento
My Account