Promozioni
Qual'è la differenza tra Promozioni e Codici Promozionali?
Le Promozioni sono sconti speciali che si applicheranno automaticamente alla Shopping Bag in base agli articoli che stai acquistando.
Il Codice Promozionale, invece, è un codice alfanumerico che potresti ricevere ad esempio tramite email o SMS a seconda delle iniziative promosse da Intrend. Per utilizzarlo online, dovrai inserirlo nell’apposita sezione della pagina My Shopping Bag.
In negozio, invece, ti basterà mostrarlo al personale di vendita.
Le Promozioni sono cumulabili con un Codice Promozionale?
Quando sei nella pagina My Shopping Bag, puoi scegliere se usufruire delle Promozioni attive oppure se inserire un Codice Promozionale in tuo possesso.
Nel caso in cui tu decida di inserire il Codice Promozionale, se sono state applicate automaticamente delle Promozioni alla tua Shopping Bag queste verranno rimosse.
Se rimuovi il Codice Promozionale, la Shopping Bag tornerà allo stato precedente all’inserimento.
Anche in negozio le Promozioni non sono cumulabili con il Codice Promozionale: chiedi al personale di vendita per maggiori informazioni.
Hai ricevuto un Codice Promozionale?
Se hai ricevuto un Codice Promozionale ad esempio tramite email o SMS puoi verificare le sue condizioni di utilizzo, di cumulabilità e di applicazione qui.
Ricorda che per usarlo su sito e App Intrend devi inserirlo nell’apposita sezione della pagina My Shopping Bag.
In negozio, invece, ti basterà mostrare il tuo Codice Promozionale al personale di vendita.
Quali Promozioni sono attive?
Puoi trovare tutte le Promozioni attive, le loro condizioni di applicabilità e le regole di cumulabilità in questa pagina.
Le Promozioni attive hanno una durata e una scadenza?
Tutte le Promozioni hanno una durata e una scadenza che puoi verificare qui.
N.B. I giorni che vedrai indicati come inizio e fine validità della Promozione sono inclusi nel periodo di validità.
Dove posso trovare il riepilogo delle Promozioni applicate?
In fase di acquisto, potrai visualizzare il dettaglio di tutte le Promozioni applicate nella pagina My Shopping Bag.
Una volta concluso l'acquisto, potrai ritrovare questa informazione nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine.
In negozio, invece, potrai visualizzare la somma di tutti gli sconti derivati dalle Promozioni attive sullo scontrino di vendita.
Se usufruisco di una promozione, posso accumulare punti Fidelity Card?
Sì, le regole di accumulo punti non variano ma rimangono le stesse indicate qui.
Posso accedere alle Promozioni acquistando con qualsiasi metodo di pagamento disponibile?
Si, salvo specifiche condizioni di applicabilità della Promozione che troverai indicate qui.
Le Promozioni sono cumulabili con il Buono Sconto Fidelity Card?
Quando sei nella pagina My Shopping Bag, potrai selezionare e applicare all’ordine uno dei Buoni Sconto Fidelity Card per te disponibili.
Se alla tua Shopping Bag sono state applicate automaticamente delle promozioni NON cumulabili con il Buono Sconto Fidelity Card, queste verranno rimosse al momento dell’applicazione del Buono Sconto Fidelity Card.
Se rimuovi il Buono Sconto Fidelity Card, la Shopping Bag tornerà allo stato precedente all’inserimento.
Anche in negozio le Promozioni sono cumulabili con il Buono Sconto Fidelity Card solo se previsto dalle condizioni di applicazione della specifica Promozione.
I Codici Promozionali sono cumulabili con il Buono Sconto Fidelity Card?
Quando sei nella pagina My Shopping Bag, potrai scegliere se inserire il Codice Promozionale che hai ricevuto o se applicare il Buono Sconto Fidelity Card. I due non sono cumulabili.
Se nella pagina My Shopping Bag deciderai di inserire il Codice Promozionale, il Buono Sconto Fidelity Card che hai eventualmente applicato verrà rimosso automaticamente.
Anche in negozio i Codici Promozionali non sono cumulabili con il Buono Sconto Fidelity Card.
Cosa succede se rendo un prodotto a cui è stata applicata una Promozione o un Codice Promozionale?
Al momento della finalizzazione del reso, ti verrà rimborsato il prezzo finale del prodotto al netto delle Promozioni o del Codice Promozionale applicato.
Per quanto riguarda il codice promozionale, in caso di reso, non ne verrà fornito uno nuovo.
Ti serve aiuto?