FAQ Fidelity Card

Che cos’è la Fidelity Card?

La Fidelity Card è una tessera fedeltà che premia i tuoi acquisti: per ogni ordine che effettuerai, l’importo dei prodotti acquistati verrà trasformato in punti che ti fanno accedere a dei buoni sconto.

Come Guadagno i Punti?
€1 = 1 PUNTI
per tutti i prodotti non non in saldo

€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo

Che cosa ottengo?
Una volta raggiunta una delle quattro soglie indicate, potrai trasformare i tuoi punti in buoni sconto.

Dove posso utilizzare i miei Buoni Sconto?

Online
Accedi al tuo account personale, scegli i prodotti che vuoi acquistare e in pagina di carrello potrai utilizzare lo sconto che hai raggiunto.

In negozio
Stampa o indica il numero della tua Fidelity Card e ottieni lo sconto alle casse.

Ho già una Fidelity Card attivata in negozio, posso utilizzarla per i miei acquisti online?

Sì, ti basta associare il numero della Fidelity Card al tuo account personale. Clicca qui per accedere, troverai tutte le istruzioni per effettuare questa operazione.

Se invece hai già una Fidelity Card, ma non hai un account personale, puoi crearne subito uno e associarlo al numero della tua Fidelity Card durante la registrazione. Registra un account personale

Posso attivare una Fidelity Card online e raccogliere punti anche per gli acquisti effettuati in negozio?

Sì, la Fidelity Card ti permette di raccogliere punti online e in negozio, indipendentemente che tu l’abbia attivata sul sito o nei punti vendita. È sufficiente avere con te il codice che trovi sul retro della tua Fidelity Card o che hai ricevuto via mail in caso di attivazione online.

Ho raggiunto una delle soglie utili al buono sconto: posso utilizzarlo sia online che in negozio?

Certo, la Fidelity Card è pratica e versatile: una volta raggiunta una delle soglie richieste, potrai approfittare del buono sconto acquistando sul nostro sito oppure mostrando la Fidelity Card in negozio al momento del pagamento alle casse.

Dove posso verificare il mio saldo punti?

Puoi sempre verificare il saldo della Fidelity Card qui.

Ho effettuato un acquisto online, ma non vedo i nuovi punti sulla mia Fidelity Card. Cosa è successo?

I punti Fidelity Card per ordini effettuati online, vengono sbloccati al termine del diritto di reso.

I punti passeranno sul saldo effettivo 30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine, fino ad allora li vedrai in attesa di conferma.

Come viene rimborsato il reso di un prodotto pagato utilizzando un buono sconto Fidelity Card?

Se rendi un prodotto acquistato applicando uno dei buoni sconto Fidelity Card, il rimborso consisterà nel riaccredito della somma effettivamente spesa e dei punti utilizzati.

Ad esempio, se raggiungi un buono sconto di €25 e decidi di utilizzarlo per acquistare un prodotto che costa €75, il rimborso consisterà nel riaccredito dei €50 effettivamente spesi e dei 550 punti utilizzati come buono sconto di €25.

Ho smarrito la mia Fidelity Card: cosa posso fare?

Se hai smarrito la Fidelity Card attivata in negozio, puoi recarti in qualsiasi punto vendita Intrend per chiedere un duplicato.

Se la Fidelity Card è associata al tuo account online, puoi bloccarla per attivarne una nuova direttamente nella sezione apposita. I punti che hai accumulato finora verranno trasferiti sulla nuova Fidelity Card.

C’è una data entro cui devo utilizzare i punti che ho raccolto?

Consulta il regolamento per sapere la data di scadenza oltre la quale non è più possibile utilizzare i punti che hai raccolto.

Dove posso consultare il Regolamento della Fidelity Card?

L'intero regolamento riguardante la Fidelity Card è consultabile qui.

Posso cedere o trasferire i miei punti su un’altra Fidelity Card?

No, i punti non possono essere trasferiti o regalati a un altro utente in possesso di Fidelity Card. In caso di smarrimento, puoi bloccare la Fidelity Card per attivarne una nuova, i punti che hai accumulato finora ti verranno riaccreditati sulla nuova Fidelity Card.

Posso utilizzare i buoni sconto assieme ad altre promozioni?

No, i buoni sconto Fidelity Card non sono applicabili se vuoi utilizzare altre promozioni.

Posso utilizzare i miei punti per acquistare una Carte Regalo?

No, non è possibile utilizzare il buono sconto Fidelity Card che hai raggiunto per acquistare una Carta Regalo.

Posso guadagnare dei punti se acquisto una Carta Regalo?

Sì, guadagnerai i punti corrispondenti all’importo che hai scelto per la Carta Regalo.

Se acquisto utilizzando la Carta Regalo come metodo di pagamento, riesco a guadagnare dei punti?

No, se acquisti utilizzando una Carta Regalo come metodo d pagamento non guadagnerai punti.

Posso applicare il buono sconto Fidelity Card a dei prodotti in saldo o in promozione?

No, il buono sconto Fidelity Card non è utilizzabile sui prodotti in saldo o in promozione.
Come posso, invece, guadagnare punti?

€1 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti non in saldo

€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo

Cosa succede se il mio ordine è cancellato totalmente?

In caso di cancellazione totale dell’ordine (ovvero vengono cancellati tutti gli articoli presenti nel tuo ordine) ti verranno restituiti tutti i punti del tuo buono Fidelity Card.

Cosa succede se il mio ordine è cancellato parzialmente?

In caso di cancellazione parziale (ovvero cancellazione di uno o più articoli del tuo ordine, ma non tutti), ti verranno restituiti i punti corrispondenti al buono Fidelity Card applicato agli articoli cancellati.

Cosa succede se faccio il reso totale di un ordine con uno o più articoli pagato utilizzando un buono sconto Fidelity Card?

In caso di reso totale dell’ordine (ovvero reso di tutti gli articoli presenti nel tuo ordine) ti verranno restituiti tutti i punti del tuo buono Fidelity Card.

Cosa succede se faccio il reso parziale di un ordine con uno o più articoli pagato utilizzando un buono sconto Fidelity Card?

In caso di reso parziale (ovvero reso di uno o più articoli del tuo ordine, ma non tutti), ti verranno restituiti i punti corrispondenti al buono Fidelity Card applicato agli articoli resi.

Ho raggiunto un buono sconto e sto per acquistare dei prodotti in saldo assieme a dei prodotti a prezzo pieno: posso applicare il buono sconto?

Per poter applicare il buono sconto Fidelity Card è necessario che i prodotti a prezzo pieno abbiano un valore superiore di almeno €1 rispetto all’importo del buono stesso. Ti ricordiamo infatti che il buono sconto non è utilizzabile sui prodotti in saldo o in promozione, dunque questi non verranno conteggiati nell’importo totale per l’utilizzo del buono sconto Fidelity Card.

Ad esempio, se hai raggiunto un buono sconto di €25 e nel tuo carrello è presente un prodotto in saldo con un valore di €30 e un prodotto a prezzo pieno con un valore di €50, il buono sconto è utilizzabile esclusivamente sul prodotto a prezzo pieno di €50.

Se invece nel tuo carrello è presente un prodotto in saldo del valore di €30 e un prodotto a prezzo pieno di €20, il buono sconto non sarà utilizzabile perché il valore del buono è superiore all’importo dei prodotti a prezzo pieno.

Ti ricordiamo però che se acquisti solo prodotti in saldo o in promozione puoi comunque raccogliere punti su ogni ordine. Come si guadagno i punti?

€1 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti non in saldo


€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo

Posso avere più di una Fidelity Card?

La Fidelity Card è valida solo nella country in cui viene erogata. Quindi è possibile avere una sola Fidelity Card per country, ma più Fidelity Card in totale se si è iscritti a più programmi Fidelity di country diverse. 

Ad esempio è possibile essere in possesso contemporaneamente di una Fidelity Card France e di una Fidelity Card Italia.

Se sono in possesso di una Fidelity Card Italia e faccio un acquisto in un negozio Intrend di una country diversa da Italia, posso comunque accumulare punti sulla mia Carta?

No, per accumulare punti acquistando in un negozio Intrend situato in una country diversa dalla propria è necessario aderire al programma Fidelity Card di quella Country. 

Ad esempio se sei in possesso di una Fidelity Card Italia e acquisti in un negozio Intrend in Spagna, non accumuli punti sulla tua Fidelity Card Italia. 

Per accumulare punti in quel negozio devi aderire al programma “Intrend Fidelity Card Spain”.