Domande frequenti
La Fidelity Card è una tessera fedeltà che premia i tuoi acquisti: per ogni ordine che effettuerai, l’importo dei prodotti acquistati verrà trasformato in punti che ti fanno accedere a dei buoni sconto.
Come Guadagno i Punti?
€1 = 1 PUNTI
per tutti i prodotti non non in saldo
€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo
Che cosa ottengo?
Una volta raggiunta una delle quattro soglie indicate, potrai trasformare i tuoi punti in buoni sconto.
Dove posso utilizzare i miei Buoni Sconto?
Online
Accedi al tuo account personale, scegli i prodotti che vuoi acquistare e in pagina di carrello potrai utilizzare lo sconto che hai raggiunto.
In negozio
Stampa o indica il numero della tua Fidelity Card e ottieni lo sconto alle casse.
Puoi sempre verificare il saldo della Fidelity Card qui.
Se hai smarrito la Fidelity Card attivata in negozio, puoi recarti in qualsiasi punto vendita Intrend per generare una nuova.
Se la Fidelity Card è associata al tuo account online, puoi bloccarla per attivarne una nuova direttamente nella sezione apposita.
In entrambi i casi, i punti che hai accumulato finora verranno trasferiti sulla nuova Fidelity Card.
Se hai già una Fidelity Card, ma non hai un account personale, puoi crearne subito uno e associarlo al numero della tua Fidelity Card durante la registrazione.
Se invece hai un account personale, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti.
Sì, è sufficiente avere con te il codice che trovi nella tua Fidelity Card che hai ricevuto via mail in caso di attivazione online.
È possibile consultare e stampare il numero della Fidelity Card anche tramite My Account.
I punti Fidelity Card per ordini effettuati sul sito, vengono sbloccati al termine del diritto di reso.
I punti passeranno sul saldo effettivo 30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine, fino ad allora li vedrai in attesa di conferma.
Se hai effettuato un ordine in negozio con l'aiuto delle nostre assistenti, i punti vengono caricati al momento del pagamento e verranno rimossi in caso di reso.
No, i punti non possono essere trasferiti o regalati a un altro utente in possesso di Fidelity Card.
Per utilizzare il buono sconto Fidelity Card, i prodotti a prezzo pieno devono avere un valore totale superiore di almeno 1 € rispetto all'importo del buono. Ad esempio, se il buono è da 25 €, il totale dei prodotti a prezzo pieno deve essere almeno 26 €.
Il buono sconto Fidelity Card non è applicabile sui prodotti in saldo.
Ad esempio, se hai raggiunto un buono sconto e nel tuo carrello è presente un prodotto in saldo e un prodotto a prezzo pieno, il buono sconto è utilizzabile esclusivamente sul prodotto a prezzo pieno.
No, i buoni sconto Fidelity Card non sono applicabili se vuoi utilizzare altre promozioni.
No, non è possibile utilizzare il buono sconto Fidelity Card che hai raggiunto per acquistare una Carta Regalo.