Domande frequenti
Che cos’è la Fidelity Card?
La Fidelity Card è una tessera fedeltà che premia i tuoi acquisti: per ogni ordine che effettuerai, l’importo dei prodotti acquistati verrà trasformato in punti che ti fanno accedere a dei buoni sconto.
Come Guadagno i Punti?
€1 = 1 PUNTI
per tutti i prodotti non non in saldo
€2 = 1 PUNTO
per tutti i prodotti in saldo
Che cosa ottengo?
Una volta raggiunta una delle quattro soglie indicate, potrai trasformare i tuoi punti in buoni sconto.
Dove posso utilizzare i miei Buoni Sconto?
Online
Accedi al tuo account personale, scegli i prodotti che vuoi acquistare e in pagina di carrello potrai utilizzare lo sconto che hai raggiunto.
In negozio
Stampa o indica il numero della tua Fidelity Card e ottieni lo sconto alle casse.
Dove posso verificare il mio saldo punti?
Puoi sempre verificare il saldo della Fidelity Card qui.
Ho smarrito la mia Fidelity Card: cosa posso fare?
Se hai smarrito la Fidelity Card attivata in negozio, puoi recarti in qualsiasi punto vendita Intrend per generare una nuova.
Se la Fidelity Card è associata al tuo account online, puoi bloccarla per attivarne una nuova direttamente nella sezione apposita.
In entrambi i casi, i punti che hai accumulato finora verranno trasferiti sulla nuova Fidelity Card.
Ho già una Fidelity Card attivata in negozio, posso utilizzarla per i miei acquisti online?
Se hai già una Fidelity Card, ma non hai un account personale, puoi crearne subito uno e associarlo al numero della tua Fidelity Card durante la registrazione.
Se invece hai un account personale, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso attivare una Fidelity Card online e raccogliere punti anche per gli acquisti effettuati in negozio?
Sì, è sufficiente avere con te il codice che trovi nella tua Fidelity Card che hai ricevuto via mail in caso di attivazione online.
È possibile consultare e stampare il numero della Fidelity Card anche tramite My Account.
Ho effettuato un acquisto online, ma non vedo i nuovi punti sulla mia Fidelity Card. Cosa è successo?
I punti Fidelity Card per ordini effettuati sul sito, vengono sbloccati al termine del diritto di reso.
I punti passeranno sul saldo effettivo 30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine, fino ad allora li vedrai in attesa di conferma.
Se hai effettuato un ordine in negozio con l'aiuto delle nostre assistenti, i punti vengono caricati al momento del pagamento e verranno rimossi in caso di reso.
Posso cedere o trasferire i miei punti su un’altra Fidelity Card?
No, i punti non possono essere trasferiti o regalati a un altro utente in possesso di Fidelity Card.
Ho raggiunto un buono sconto e sto per acquistare dei prodotti in saldo assieme a dei prodotti a prezzo pieno: posso applicare il buono sconto?
Per utilizzare il buono sconto Fidelity Card, i prodotti a prezzo pieno devono avere un valore totale superiore di almeno 1 € rispetto all'importo del buono. Ad esempio, se il buono è da 25 €, il totale dei prodotti a prezzo pieno deve essere almeno 26 €.
Il buono sconto Fidelity Card non è applicabile sui prodotti in saldo.
Ad esempio, se hai raggiunto un buono sconto e nel tuo carrello è presente un prodotto in saldo e un prodotto a prezzo pieno, il buono sconto è utilizzabile esclusivamente sul prodotto a prezzo pieno.
Posso utilizzare i buoni sconto assieme ad altre promozioni?
No, i buoni sconto Fidelity Card non sono applicabili se vuoi utilizzare altre promozioni.
Posso utilizzare i miei punti per acquistare una Carta Regalo?
No, non è possibile utilizzare il buono sconto Fidelity Card che hai raggiunto per acquistare una Carta Regalo.
Ti serve aiuto?