Domande frequenti

Come si acquista?

Acquistare sul nostro sito è semplice e veloce:

1. Sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
2. Nella pagina di approfondimento prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
3. Clicca su "Aggiungi al Carrello"
4. Si aprirà una finestra di riepilogo, clicca su "Vedi il Carrello e procedi all'acquisto"
5. Inserisci l'indirizzo di spedizione e i dati di pagamento

Puoi controllare e modificare il contenuto della tua Shopping Bag in ogni momento e puoi pagare con le principali carte di credito (MasterCard, Visa, American Express e PostePay) e con PayPal.

Ricorda che puoi velocizzare il tuo shopping grazie al Carrello Veloce, un nuovo servizio Intrend che ti permette di acquistare in soli due click!

Devo registrarmi per completare l'acquisto?

Registrarsi non è necessario per ordinare online. La registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a molti vantaggi:



  • ricevere aggiornamenti sul tuo ordine e rivedere gli acquisti passati

  • indicare le tue preferenze di spedizione

  • facilitare i resi e verificare online i rimborsi

  • ricevere aggiornamenti esclusivi dal mondo Intrend

Se hai dimenticato la password, puoi cambiarla attraverso il link "Password dimenticata?" Riceverai un'email con il link per scegliere una nuova password.


Cos'è il Carrello Veloce?

Il Carrello Veloce è un nuovo servizio Intrend che ti permette di acquistare in soli due click.

Attivarlo è facilissimo: ti basta salvare una Carta di Credito e un Indirizzo di Spedizione. Una volta attivato, potrai aggiungere i tuoi prodotti al carrello e acquistare semplicemente confermando i tuoi dati.

Clicca qui per attivare subito il Carrello Veloce nella pagina dedicata ai tuoi pagamenti.

Posso salvare i miei prodotti preferiti?

Per salvare e condividere i tuoi prodotti preferiti è necessario essere un Utente Registrato. 

1. Sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
2. Nella pagina di approfondimento prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
3. Clicca su "Aggiungi alla Wishlist"

In ogni momento potrai condividere la Wishlist con i tuoi amici e completare l'acquisto.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere GLS.
Se sei un Utente Registrato, potrai inoltre seguire la spedizione direttamente nella sezione "I miei ordini".

Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?

La modifica è possibile prima che il magazzino abbia terminato l'elaborazione dell'ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta. 
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione. Trovi maggiori informazioni in "Resi e rimborsi" e in "Termini e Condizioni".
Ti informiamo che per tutti i prodotti alimentari il diritto di recesso non è applicabile. Si tratta di prodotti che, per loro natura, sono esposti a un alto il rischio di deterioramento e la cui qualità è legata anche a una corretta conservazione che potrebbe essere compromessa da ripetuti trasporti. Pertanto in un'ottica di tutela del consumatore, Intrend non consente il diritto di reso.

Come posso richiedere un reso?

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per effettuare un reso attraverso una procedura facile e veloce. Ti informiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Puoi effettuare un reso rispedendo i prodotti al nostro magazzino, oppure puoi riconsegnare l'ordine presso i negozi italiani a insegna Intrend. Trovi tutti i dettagli nella sezione Resi e Rimborsi.

Posso rendere i prodotti alimentari?

Per tutti i prodotti alimentari il diritto di recesso non è applicabile. Si tratta di prodotti che, per loro natura, sono esposti a un alto il rischio di deterioramento e la cui qualità è legata anche a una corretta conservazione che potrebbe essere compromessa da ripetuti trasporti. Pertanto in un'ottica di tutela del consumatore, Intrend non consente il diritto di reso.

Dove posso trovare una guida alle taglie?

Nella pagina di approfondimento prodotto, alla voce "Taglie e vestibilità" è possibile consultare una "Guida alle taglie".
Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti o alla nostra Shopping Chat.

Come posso contattare il vostro Servizio clienti?

Trovi la voce "Contattaci” nella parte bassa delle pagine di navigazione. Troverai un modulo per inviare una mail oppure puoi avviare una conversazione tramite LIVE CHAT.

Hai ricevuto un codice promozionale?

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul suo utilizzo online o nei negozi Intrend.