FAQ Carta Regalo
Dove posso acquistare la Carta Regalo?
Puoi acquistare la Carta Regalo su intrend.it e presso tutti i punti vendita Intrend Italia (esclusi i negozi a insegna Fashion Market).
Dove posso utilizzare la Carta Regalo?
Con la Carta Regalo puoi fare acquisti Online e negli store Intrend Italia (esclusi i negozi a insegna Fashion Market).
Come si acquista la Carta Regalo online?
La Carta Regalo è pratica e semplicissima da usare, puoi regalarla a chi vuoi ed è spendibile Online e nei negozi Intrend Italia (esclusi i negozi a insegna Fashion Market).
Ti basta scegliere un importo, il destinatario e la data di consegna. La Carta Regalo verrà consegnata via mail con un tuo messaggio personalizzato e con tutte le informazioni per il suo corretto utilizzo.
Posso utilizzare in negozio una Carta Regalo acquistata online?
La Carta Regalo ti permette di fare shopping online o in negozio, indipendentemente che tu l’abbia acquistata sul sito o nei punti vendita Intrend Italia. È sufficiente avere con te il codice che trovi sul retro della tua Carta Regalo o che hai ricevuto via mail in caso di acquisto online.
Posso verificare il saldo della mia Carta Regalo?
Certo, puoi sempre verificare il saldo della Carta Regalo qui.
Posso restituire la Carta Regalo e convertire il suo valore in denaro?
La Carta Regalo non può essere restituita, bloccata, rimborsata o convertita in denaro. Anche in caso di furto o smarrimento non è previsto il blocco o il rimborso.
Posso utilizzare una Carta Regalo per comprare una nuova Carta Regalo?
La tua Carta Regalo non è utilizzabile per pagare un ordine in cui è presente una nuova Carta Regalo.
Come viene rimborsato il reso di un ordine pagato utilizzando la Carta Regalo e un altro metodo di pagamento?
Se vuoi rendere un ordine pagato in parte con Carta Regalo e in parte con un altro metodo di pagamento, riceverai un rimborso misto. L’importo pagato con Carta Regalo ti verrà restituito attraverso l’emissione di una nuova Carta Regalo; il restante importo ti verrà riaccreditato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
Ad esempio, in un ordine dal valore complessivo di 100 € pagato con una Carta Regalo da 50 € e integrato con carta di credito per i restanti 50 €, il rimborso consisterà nell’emissione di una nuova Carta Regalo dal valore di 50 € e nel riaccredito dei restanti 50 € sulla carta di credito utilizzata nell’acquisto.
Ho fatto un ordine pagando in parte con Carta Regalo e in parte con un altro metodo di pagamento e voglio rendere solo alcuni prodotti, come otterrò il rimborso?
Se rendi solo alcuni prodotti di un ordine pagato in parte con Carta Regalo e in parte con un altro metodo di pagamento, riceverai un rimborso misto. Prima rimborseremo il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e, per l’eventuale parte restante, emetteremo una nuova Carta Regalo.
Ad esempio, in un ordine dal valore complessivo di 100 € pagato con una Carta Regalo da 50 € e integrato con carta di credito per i restanti 50 €, in cui si rendono solo alcuni prodotti per un totale di 70 €, il rimborso consisterà nel riaccredito di 50 € sulla carta di credito utilizzata nell’acquisto e nell’emissione di una nuova Carta Regalo dal valore di 20 €.
Dove posso consultare il regolamento della Carta Regalo?
L'intero regolamento riguardante la Carta Regalo è consultabile qui