Imbottito con rever a peluche
Special Price
€ 158,00
€ 111,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Imbottito dalla linea dritta realizzato in raso tecnico trapuntato, con collo a rever in tessuto effetto peluche, maniche lunghe, tasche laterali a filettone e allacciatura monopetto tramite bottoni. Cintura coordinata in abbinamento.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; non stirare; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.
Tessuto 100% poliammide; tessuto a maglia 100% poliestere; fodera 100% poliammide; con imbottitura in 100% poliestere.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 8496124005003 - 1MORESCA