Imbottito con colletto
Special Price
€ 155,00
€ 109,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Imbottito corto leggero dalla linea aderente realizzato in raso tecnico trapuntato, con colletto a camicia e maniche lunghe. Allacciatura monopetto tramite zip e cintura elastica in abbinamento.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
In lavatrice max 30 gradi ridotta azione meccanica; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare appeso in ombra; non stirare; lavare a secco delicato con percloroetilene.; lavare il capo allacciato.; proteggere il tiretto e il cursore lampo prima del lavaggio.
Tessuto 100% poliestere; fodera 100% poliammide; con imbottitura in 100% poliestere.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 8486044005060 - 1COMUNE