Abito con paillettes ricamate
        
        
          € 88,00
        
  
    
                
                Spedizione gratuita 
            
	    
  Dettagli
Abito smanicato realizzato in jersey di misto viscosa, con paillettes ricamate all over, scollo a V e tasche inserite in cucitura sui fianchi. Capo foderato.
                
                    Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
                
          Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; rovesciare il capo prima del lavaggio.; inserire il capo in un sacco di rete.; stirare a rovescio.
                Tessuto esterno 69% viscosa, 27% poliammide, 4% elastan; filo di legatura 100% poliestere; tessuto interno 100% poliestere; fodera 100% poliestere; - decorazioni escluse.
          
        
        Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
  
        
            CODICE PRODOTTO 5626024206001 - PESARO
        
     
   
   
   
   
   
   
                 
   
   
   
                         
                        