Top in georgette con rouches
Nuovi Arrivi
€ 117,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Top dalla linea scivolata realizzato in georgette di pura seta stampata floreale, con motivo di rouches sui profili, scollo a V, spalline larghe e nastri da annodare in vita. Allacciatura tramite zip invisibile sul retro. Capo foderato.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; inserire il capo in un sacco di rete.
Tessuto 100% seta; fodera 100% poliestere.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 5166014306002 - NARO