Maglia con collo in abbinamento
Special Price
€ 170,00
€ 119,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Maglia dalla linea regolare realizzata in filato di misto lana, con motivo di micro paillettes ricamate all over, scollo a giro, maniche lunghe dal giro sceso. Capo dotato di collo alto in abbinamento.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Maglia: lavare a mano in acqua fredda; non candeggiare; non asciugare a macchina; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; non lavare a secco; no lavaggio professionale in acqua. Collo: lavare a mano in acqua fredda; non candeggiare; non asciugare a macchina; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; non lavare a secco; no lavaggio professionale in acqua.
Maglia 56% lana, 24% poliestere, 13% poliammide, 7% fibra metallizzata. Collo 56% lana, 24% poliestere, 13% poliammide, 7% fibra metallizzata.
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 3384023004058 - ULTRA