Blazer monopetto in lana stretch
Nuovi Arrivi
€ 371,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Blazer lungo dalla linea sfiancata realizzato in tela doppia di lana stretch con collo rever a lancia, maniche lunghe con bottoni, spalle imbottite, tasca sul petto a filetto e laterali a doppio filetto con patta, allacciatura monopetto tramite bottoni e spacco posteriore sovrapposto. Capo foderato.
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; non stirare le etichette.
Tessuto 96% lana vergine, 4% elastan; - escluso filo di legatura; fodera 63% viscosa, 37% poliestere; fodera maniche 97% viscosa, 3% acetato.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 2041024106022 - ZERMAT