Bomber in tessuto tecnico
Nuovi Arrivi
€ 109,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Bomber imbottito dalla liena regolare realizzato in tessuto tecnico, con inserti in maglia. coste, collo montante, maniche lunghe dal giro sceso e tasche laterali a doppio filetto con patta e bottoni. Allacciatura tramite zip.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
In lavatrice max 30 gradi ridotta azione meccanica; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare appeso in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene.; lavare il capo allacciato.; rovesciare il capo prima del lavaggio.
Tessuto 100% poliestere; fodera 100% poliestere; con imbottitura in 100% poliestere; con particolari in maglia 98% poliestere, 2% elastan.
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 1486124302001 - BACO