Imbottito svasato antigoccia
Nuovi Arrivi
€ 158,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Imbottito dalla linea svasata realizzato in raso tecnico antigoccia, con cappuccio, maniche lunghe, tasche laterali a filettone, coulisse regolabile a fondo capo e orlo asimmetrico. Allacciatura nascosta tramite zip a doppio cursore e bottoni.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Lavare a mano acqua fredda max 40°; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare appeso in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.; non stirare la fodera.
Tessuto 100% poliestere; fodera 100% poliestere; con imbottitura in 100% poliestere; - decorazioni escluse.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 1486015105047 - 1CANARD