Imbottito in raso con coulisse
Nuovi Arrivi
€ 239,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Imbottito corto dalla linea dritta realizzato in raso tecnico antigoccia, con collo alto, maniche lunghe con polsino, tasche laterali a filetto, coulisse a fondo capo e allacciatura tramite zip. Modello reversibile.
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; non stirare; lavare a secco delicato con idrocarburi; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.; non stirare le etichette.; non sottoporre al diretto contatto del ferro.; non stirare i nastri.; proteggere fermacorda e/o terminali cordino prima del lavaggio.; staccare il tiralampo prima del lavaggio.; contiene parti non tessili di origine animale.
Tessuto 100% poliestere; tessuto interno 100% poliestere; con imbottitura in 48% poliestere, 48% cammello, 4% seta; - decorazioni escluse.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 9481104406011 - GREENS