Bomber in tela antigoccia

Nuovi Arrivi
€ 293,00
Colore: verde militare
Spedizione gratuita

Dettagli

Bomber corto reversibile dalla linea boxy , realizzato in tela di nylon antigoccia, imbottito in piume d'oca con collo montante. Un lato è in tela trapuntata con motivo a rombi, l'altro in microtaffetà tecnico con tasche a filetto. Allacciatura tramite bottoni automatici e profili rifiniti a costine.

Composizione e lavaggio

Lavare a mano acqua fredda; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare appeso in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.; non stirare le etichette.; rovesciare il capo prima del lavaggio.; contiene parti non tessili di origine animale.
Tessuto 100% poliammide; tessuto interno 100% poliestere; con particolari in maglia 84% lana vergine, 15% poliammide, 1% elastan; con imbottitura piumino vergine oca.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 9481014406029 - BSOFT
Bomber in tela antigoccia
€ 293,00

Potrebbe piacerti anche...