Cappotto doppiopetto in lana
Nuovi Arrivi
€ 398,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Cappotto dalla linea svasata, realizzato in doppio di pura lana, con collo a camicia, maniche lunghe con alamari, tasche a filettone e spacco sul centro dietro. Allacciatura doppiopetto tramite bottoni. Cintura coordinata in abbinamento. Capo foderato.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.; rovesciare il capo prima del lavaggio.
Tessuto 100% lana vergine; - escluso filo di legatura.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 9016044106048 - HESTER