Imbottito in raso e jersey
Special Price
€ 132,00
€ 106,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Imbottito lungo dalla linea dritta realizzato in raso tecnico trapuntato con inserti in jersey di misto viscosa, cappuccio, maniche lunghe, tasche a filetto con bottone e allacciatura tramite zip a doppio cursore.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; non stirare; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.; proteggere il tiretto e il cursore lampo prima del lavaggio.; rovesciare il capo prima del lavaggio.
Tessuto a maglia 69% viscosa, 26% poliammide, 5% elastan; tessuto a navetta 100% poliammide; fodera 100% poliammide; con imbottitura in 100% poliestere.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 8484113005009 - 1IRENE