Imbottito con cappuccio
Special Price
€ 126,00
€ 88,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Imbottito dalla linea dritta realizzato in jersey e raso imbottito , con collo rotondo e cappuccio removibile, maniche lunghe e tasche inserite in cucitura. Allacciatura tramite zip.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; non stirare; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; lavare il capo allacciato.; proteggere il tiretto e il cursore lampo prima del lavaggio.
Tessuto a maglia 48% poliammide, 39% poliestere, 10% viscosa, 3% elastan; tessuto a navetta 100% poliammide; fodera 100% poliammide; con imbottitura in 100% poliestere.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 8484013005001 - 1COLLE