Trench in pelle morbida
Saldi -50%
€ 475,00
€ 238,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Trench dalla linea dritta realizzato in vera pelle mano morbida, con collo a rever, maniche lunghe, tasche laterali inserite in cucitura e spacco centrale nel retro. Allacciatura a vestaglia tramite cintura coordinata. Capo foderato.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; non stirare; non lavare a secco; non lavare ad umido professionale.; non usare metodi di lavaggio o pulitura a secco per tessuto. far pulire solo da laboratori specializzati in pelle e/o pelliccia.; staccare la cintura prima del lavaggio.; prestare attenzione agli indumenti e agli accessori di colore chiaro poiché, con il calore del corpo, la pelle, che viene a contatto con essi, potrebbe stingere e quindi macchiare. prestare attenzione nel sedersi su superfici chiare specie se umide. evitare lunghe esposizioni a sorgenti di luce diretta o fonti di calore. non tenere il capo chiuso a lungo in sacchi di polietilene.
Modello in capra; fodera 100% viscosa.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 7471014106001 - ORDINE