Cardigan con pietre
Nuovi Arrivi
€ 80,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Cardigan dalla linea dritta realizzato in filato di misto lana, con pietre applicate sul davanti, scollo a V e maniche lunghe. Allacciatura tramite bottoni.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Lavare a mano acqua fredda max 40°; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; non lavare a secco; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; usare detersivo neutro.
Filato in maglia 47% acrilica, 22% poliammide, 20% lana, 8% alpaca, 3% elastan; - decorazioni escluse.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 7346014102010 - VENTOSO