Cardigan a coste con zip
€ 126,00
€ 101,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Cardigan dalla linea regolare realizzato in filato di misto lana, con lavorazione a coste, collo risvoltato, maniche lunghe e allacciatura tramite zip a doppio cursore.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Lavare a mano acqua fredda max 40°; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; usare detersivo neutro.; rovesciare il capo prima del lavaggio.
50% acrilica, 50% lana vergine.
Il servizio WhatsApp per le richieste ‘Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino all’11 Gennaio 2026.Contattaci per ulteriori informazioni.
CODICE PRODOTTO 6346024302001 - ANGELA