Abito lungo in velluto
Saldi -40%
€ 336,00
€ 202,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Abito lungo dalla linea semiaderente realizzato in velluto di viscosa e seta con dettaglio in tulle e ricami di fiocchi sulla parte alta, scollo a giro e maniche lunghe. Allacciatura a goccia con bottone e zip invisibile sul centro dietro.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; rovesciare il capo prima del lavaggio.
Tulle 100% poliestere; tessuto 82% viscosa, 18% seta; fodera 100% cotone; - decorazioni escluse.
Il servizio WhatsApp per le richieste ‘Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino all’11 Gennaio 2026.Contattaci per ulteriori informazioni.
CODICE PRODOTTO 6226024406003 - MAROCCO