Maglia girocollo con intarsio
Special Price
€ 80,00
€ 56,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Maglia dalla linea stretta al fondo realizzata in filato di misto alpaca e lana, con lavorazione ad intarsio sul davanti, scollo a giro, maniche lunghe e profili rifiniti a coste.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Lavare a mano acqua fredda max 40°; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; usare detersivo neutro.
45% acrilica, 40% alpaca, 15% lana.
Il servizio WhatsApp per le richieste 'Disponibilità e informazioni sul prodotto' è temporaneamente sospeso fino al 13 Luglio 2025. Contattaci
CODICE PRODOTTO 5366203306001 - TAIGA