Trench in cotone
Nuovi Arrivi
€ 310,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Trench dalla linea svasata realizzato in gabardina di cotone, con collo a rever e maniche lunghe, tasche a filettone e spacco centrale sul retro. Allacciatura doppiopetto tramite bottoni e cintura abbinata.
Composizione e lavaggio
Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con idrocarburi; non lavare ad umido professionale.; rovesciare il capo prima del lavaggio.; staccare la fibbia prima del lavaggio.; contiene parti non tessili di origine animale.
Tessuto 65% cotone, 35% poliestere; tessuto 2 90% lana vergine, 10% poliammide; - escluso filo di legatura; fodera 100% cotone; fodera maniche 50% poliestere, 50% viscosa.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 5021044106009 - DAPHNE