Cardigan lungo jacquard
Nuovi Arrivi
€ 120,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Cardigan lungo dalla linea dritta realizzato in filato di misto lana, viscosa e cashmere jacquard, con scollo a V, maniche lunghe raglan e profili rifiniti a coste. Allacciatura a vista tramite bottoni.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Composizione e lavaggio
Lavare a mano acqua fredda max 40°; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; usare detersivo neutro.
Filato in maglia 1 40% lana, 25% poliammide, 25% viscosa, 10% cashmere; filato in maglia 2 38% acrilica, 32% poliammide, 30% mohair.
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 3346104202001 - JOLLY