Trench in similpelle con cintura
beINTREND
€ 188,00
Spedizione gratuita
Dettagli
Trench lungo dalla linea dritta realizzato in similpelle, con collo a rever, maniche lunghe, tasche laterali a filettone, mantellina e spacco centrale sul retro. Allacciatura doppiopetto tramite bottoni e cintura coordinata in abbinamento. Fodera interna logata in twill a fantasia.
Composizione
Lavare a mano acqua fredda; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare appeso in ombra; non stirare; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.
Tessuto 100% poliestere; strato ricoprente poliuretano; fodera 100% poliestere.
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Per ogni dubbio o domanda sul prodotto, contattaci su WhatsApp
CODICE PRODOTTO 3121015405060 - 1ANVERSA
![](/dam/jcr:5e5051a8-152c-429d-a8dc-59749e146d3f/Capsule%20BeINTREND.jpg)
![](/dam/jcr:b30f84af-4906-43a5-b16b-c2cb8eea69b4/capsule%20BeINTREND.jpg)
CAPSULE COLLECTION
Ready to beINTREND?
Questo prodotto fa parte della nuova capsule collection beINTREND, una selezione di capi di tendenza per vestire chi esplora e sperimenta.
Con l'acquisto di almeno un capo della capsule beINTREND, avrai in omaggio una shopper in esclusiva! Offerta valida fino a esaurimento scorte.