Abbiamo ricevuto la tua richiesta.

Richiesta N.
Riceverai un'email all'indirizzo con il riepilogo delle istruzioni per completare la tua richiesta.
Istruzioni per il reso

Organizza la spedizione

Inserisci gli articoli imballati in una scatola, possibilmente quella originale. Ti consigliamo di scegliere il servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.
Spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo: DT Portone 12 in Via Santi 7/A, zona ind. Corte Tegge, 42025, Cavriago (RE).

Controllo qualità

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche.

Ricorda infine che il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l'ordine. Se spedito da un paese diverso, verrà bloccato in dogana.

Rimborso

Non appena il pacco sarà rientrato e verificato presso il nostro magazzino, riceverai il rimborso.