Regolamento Intrend Fidelity Card


DENOMINAZIONE OPERAZIONE
Intrend Fidelity Card Italia (di seguito “Fidelity Card”).

SOGGETTO PROMOTORE
Diffusione Tessile S.r.l. Sede legale in via Santi 8, 42025, Cavriago (Reggio Emilia), Italia (di seguito “Diffusione Tessile”).

AMBITO TERRITORIALE
L’attivazione della Fidelity Card è effettuabile nello store online it.intrend.it  e nei negozi fisici ad insegna Intrend che aderiscono all’operazione. L’utilizzo della Fidelity Card è circoscritto all’Italia.

CONDIZIONI DI ADESIONE
Potranno aderire persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni.
Ciascun cliente (di seguito “Cliente”) può essere titolare di una sola Fidelity Card.
La Fidelity Card non potrà essere utilizzata dal Cliente per scopi pubblicitari o di promozione dei prodotti commercializzati da Diffusione Tessile, salvo previa autorizzazione da parte della società.
Nell'effettuare l'iscrizione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri e corretti. Inoltre si impegna altresì a non effettuare l'iscrizione utilizzando dati di fantasia o dati appartenenti a terzi soggetti. Il Cliente è pregato di mantenere sempre aggiornati i suoi dati identificativi e di contatto: accedendo alla sezione "My Account" del sito it.intrend.it (solo in caso di registrazione al sito), o presso i negozi rivolgendosi al personale di vendita o rivolgendosi al Servizio Clienti.
Le condizioni possono essere modificate e/o annullate a discrezione di Diffusione Tessile in qualsiasi momento, con congruo preavviso.

FIDELITY CARD
La Fidelity Card rimane di proprietà di Diffusione Tessile, essendone il Cliente solo depositario.
La Fidelity Card ha carattere gratuito.
La Fidelity Card dovrà essere esibita al momento dell’acquisto. Diffusione Tessile si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del Cliente.
La Fidelity Card è personale e non cedibile.
I punti della Fidelity Card non sono cedibili o trasferibili.
Salvo che nei casi che espressamente lo prevedono, il programma Fidelity Card non è cumulabile con altre iniziative promozionali.
Chiunque sottoscriva la Fidelity Card acconsente al trattamento dei propri dati e ad essere contattato (via posta, email, SMS, MMS, telefono e altri canali di comunicazione digitali) esclusivamente per informazioni riguardanti la Fidelity Card.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Diffusione Tessile potrà revocare il diritto al Cliente di utilizzare la Fidelity Card e disattivare la Sua iscrizione in caso di utilizzo della Carta in violazione delle condizioni di vendita e delle condizioni del presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell'immagine e del marchio Intrend.

VANTAGGI
Il Cliente in possesso della Fidelity Card avrà diritto a:

  • Partecipare al programma di fedeltà;
  • Ottenere buoni sconto al raggiungimento dei traguardi;
  • Servizio Post-Vendita più accurato.


EMISSIONE
È possibile ottenere la Fidelity Card tramite i seguenti canali:

  • nei negozi che aderiscono all’operazione richiedendola al personale di vendita;
  • sul sito it.intrend.it (registrazione necessaria);
  • nell’App Intrend Italia (di seguito “App”)


RACCOLTA PUNTI
Salvo diversa indicazione:

  • 1 punto corrisponde ad € 1,00 di spesa sui prodotti non in saldo;
  • 1 punto corrisponde a € 2,00 di spesa sui prodotti in saldo.

Traguardi:

  • al raggiungimento di 250 punti la cliente avrà diritto ad un buono sconto di € 10,00;
  • al raggiungimento di 550 punti la cliente avrà diritto ad un buono sconto di € 25,00;
  • al raggiungimento di 800 punti la cliente avrà diritto ad un buono sconto di € 50,00;
  • al raggiungimento di 1.200 punti la cliente avrà diritto ad un buono sconto di € 100,00.

Generano punti gli acquisti di qualsiasi prodotto effettuato nei punti vendita aderenti e online.
NON generano punti gli acquisti effettuati tramite Carta Regalo e le spese di spedizione sostenute per ordini sul sito it.intrend.it.
Per accumulare punti tramite gli acquisti online, sarà necessario accedere con il proprio account. Gli acquisti effettuati in forma anonima non saranno considerati validi.
Per accumulare punti tramite gli acquisti nei punti vendita aderenti, sarà necessario esibire la propria Fidelity Card prima di ogni acquisto.
Diffusione Tessile potrà sottrarre ad un Cliente i punti assegnati per errore e/o per violazioni al Regolamento.
Per mantenere valida la Fidelity Card, il Cliente deve effettuare almeno un acquisto entro un periodo massimo di 5 anni. Dopo questo periodo, la sua Fidelity Card ed i suoi dati saranno eliminati dal database.
L’accredito dei punti frutto di acquisti sarà effettuato al termine del diritto di recesso dipendente dal canale di vendita. È possibile verificare il proprio saldo punti in qualsiasi momento tramite i seguenti canali:

  • nei negozi che aderiscono all’operazione richiedendo al personale di vendita;
  • sul sito it.intrend.it tramite il My Account (registrazione necessaria);
  • contattando il Servizio Clienti;
  • tramite l’App.


UTILIZZO SCONTI
Lo sconto è utilizzabile per un acquisto di valore superiore di almeno € 1,00 al valore dello sconto stesso, è fruibile dalla vendita successiva a quella del raggiungimento del traguardo.
Al momento dell'utilizzo di uno qualsiasi degli sconti, il valore della Fidelity Card sarà diminuito dei punti corrispondenti allo sconto utilizzato.
È inoltre utilizzabile solo sui prodotti non in saldo in vendita nei negozi aderenti all’iniziativa, sul sito it.intrend.it e sull’App.
Lo sconto non è utilizzabile per l'acquisto di prodotti in saldo; inoltre non è applicabile per acquistare Carta Regalo e per le spese di spedizione sostenute per acquisti sul sito it.intrend.it o sull’App.
È possibile usufruire dei servizi correlati alla Fidelity Card, in negozio, solo previa presentazione della stessa in formato fisico o in formato digitale a tutela del Cliente.

SMARRIMENTO, FURTO O DETERIORAMENTO
In caso di smarrimento, furto o deterioramento della Fidelity Card, il Cliente potrà ottenere una Carta sostitutiva semplicemente recandosi presso un punto vendita Intrend e rivolgendosi al personale di vendita. La sostituzione della Carta non pregiudicherà in alcun modo i vantaggi che il Cliente avrà acquisito sino a quel momento.
Diffusione Tessile non si assumerà alcuna responsabilità per l'eventuale utilizzo della carta smarrita o sottratta da parte di soggetti non legittimati.

CESSAZIONE PARTECIPAZIONE
La partecipazione al Programma cesserà nei seguenti casi:

  • su richiesta del Cliente, in qualsiasi momento;
  • se il Cliente non effettua un acquisto per un periodo massimo di 5 anni;
  • se viene posto definitivamente termine al Programma.


DURATA
L’iniziativa è valida dal 01/03/2023 al 28/02/2025.
Decorso tale periodo sarà facoltà di Diffusione Tessile modificare il Regolamento.
Informativa Intrend Fidelity Card

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il Titolare del trattamento dei dati personali è la società Diffusione Tessile S.r.l. con sede legale in via Santi 8 - 42025 Cavriago (Reggio Emilia) - Italia. Diffusione Tessile fornisce di seguito le informazioni rilevanti circa le modalità e le finalità del trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dall'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Diffusione Tessile tratta i dati personali raccolti su supporto sia cartaceo, sia informatico per la gestione della richiesta di adesione al programma Fidelity Card da parte del Cliente.
I dati raccolti da Diffusione Tessile saranno trattati con strumenti prevalentemente elettronici, esclusivamente per le seguenti finalità:

  • rilascio della Fidelity Card;
  • gestione della raccolta dei punti relativamente agli acquisti effettuati;
  • gestione degli sconti disponibili in base ai punti accumulati;
  • ove applicabile, l'adempimento di eventuali obblighi legali ai quali è soggetto Diffusione Tessile quale Titolare del trattamento.

Solo nei casi in cui il Cliente abbia prestato il proprio consenso specifico, i dati personali saranno trattati per finalità relative all'invio di comunicazioni promozionali (ad es. newsletter, offerte, inviti a eventi, ecc.). Limitatamente a tali trattamenti, il Titolare del trattamento dei dati è Max Mara Fashion Group S.r.l. con sede legale in Via Pietro Giannone 10 - 10121 Torino - Italia. Per ulteriori informazioni relative a tali trattamenti si rinvia all'Informativa Privacy.

In caso di mancata indicazione dei dati personali obbligatori (che sono contraddistinti da un apposito asterisco), a Diffusione Tessile risulterebbe impossibile fornire il servizio richiesto e, pertanto, il Cliente non potrà aderire al programma Fidelity Card.
I dati personali potranno essere trattati da dipendenti o collaboratori di Diffusione Tessile incaricati del trattamento, ed eventualmente da società esterne – accuratamente selezionate e nominate responsabili del trattamento secondo quanto previsto dall'articolo 28 del Regolamento (UE) 2016/679 – che forniscono a Diffusione Tessile servizi elaborativi o attività strumentali alla gestione del programma Fidelity Card.
I dati personali non saranno trasferiti fuori dall'Unione Europea e saranno conservati da Diffusione Tessile per il periodo previsto dalla normativa vigente e con modalità idonee a garantire livelli adeguati di sicurezza. Venuta meno la necessità di trattare i dati personali, questi saranno cancellati in modo sicuro da tutti i sistemi, dispositivi e supporti che sono stati utilizzati per la loro memorizzazione e/o archiviazione.
Non sarà effettuata alcuna diffusione dei dati personali.
In qualunque momento, il Cliente potrà accedere gratuitamente ai propri dati personali o richiederne l’aggiornamento, la modifica o la cancellazione, ovvero esercitare qualunque altro diritto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, inviando un’email a infoprivacy@intrend.it oppure spedendo per posta ordinaria una lettera all’indirizzo di seguito indicato: Diffusione Tessile S.r.l. con sede legale in via Santi 8 - 42025 Cavriago (Reggio Emilia) - Italia.
Contattando Diffusione Tessile in uno dei modi sopra descritti, il Cliente potrà esercitare i suoi diritti di:

  • ricevere conferma dell’esistenza dei suoi dati personali e accedere al loro contenuto;
  • aggiornare, modificare e/o correggere i suoi dati personali;
  • chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge o la limitazione del trattamento;
  • opporsi per motivi legittimi al trattamento;
  • opporsi al trattamento di dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;
  • revocare il consenso, ove prestato, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • dal 25 maggio 2018, con l'applicazione del Regolamento (UE) 206/679, richiedere la portabilità dei propri dati personali conferiti al Titolare del trattamento (ricevere copia dei dati forniti e chiedere che tali dati siano trasmessi ad un altro Titolare del trattamento) o proporre reclamo ad un'autorità di controllo.